Mercato+Milan%2C+derby+infinito%3A+sfida+con+l%26%2339%3BInter+anche+per+Schelotto
calciomercatoit
/2013/01/14/mercato-milan-derby-infinito-sfida-con-linter-anche-per-schelotto/amp/
Categories: MercatoMilan

Mercato Milan, derby infinito: sfida con l'Inter anche per Schelotto

Dopo l'affare-Saponara e gli 'scontri' per Lodi e Bellomo, i rossoneri si sono inseriti anche nella trattativa per l'esterno

SCHELOTTO MILAN INTER / MILANO – Sfida infinita tra Milan e Inter. E, questa volta, non è solo di campo. Rossoneri e nerazzurri, infatti, si stanno scontrando su numerose trattative di mercato. Il Milan ha già soffiato ai 'cugini' Riccardo Saponara e, dopo essersi prepotentemente interessato a Lodi, altro obiettivo nerazzurro, si è inserito anche nella trattativa per Bellomo e, soprattutto, in quella per Schelotto. Con l'Inter che sta faticando a chiudere l'accordo per l'esterno, ecco – secondo quanto riporta la 'Gazzetta' – l'intromissione del Milan: il club di via Turati, infatti, vedrebbe nel cursore atalantino un sostituto ideale di Abate, qualora il biondo terzino decidesse di accasarsi allo Zenit San Pietroburgo.

BELLOMO – Capitolo Bellomo: i rossoneri sarebbero avvantaggiati – rispetto all'Inter – per la volontà di lasciare il ragazzo a Bari fino a giugno. In più, secondo la 'Gazzetta' di oggi, anche l'offerta economica rossonera batterebbe quella nerazzurra (2 milioni contro 1,8). Per ora l'Inter tace, non volendo entrare in pericolose aste.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago