CINEMA GOLDEN GLOBE 2013: 'ARGO' BATTE 'LINCOLNN'. ECCO TUTTI I VERDETTI / ROMA – Cerimonia ricca di sorprese quella della premiazione dei 'Golden Globe' a Beverly Hills. Il kolossal di Spielberg 'Lincoln', grande favorito, infatti è stato battuto da 'Argo'. Quest'ultimo ha vinto la statutetta per Miglior Film Drammatico e Miglior regista mentre Daniel Day-Lewis è il Miglior Attore Drammatico (unico riconoscimento per 'Lincoln').
Due riconoscimenti per 'Django Unchained' di Tarantino: il regista ha ottenuto il premio per la Migliore Sceneggiatura Originale e Christoph Waltz ha vinto come Migliore attore non protagonista.
Jessica Chastain ha ottenuto la vittoria nella categoria Migliore Attrice Drammatica per il film 'Zero Dark Thirtymentre', l'analogo premio per le commedie è andato a Jennifer Lawrence per 'Il lato positivo'.
Il regista austriaco Michael Haneke ha vinto la statuetta per il miglior film straniero con 'Amour'. Adele premiata per la Miglior Canzone Originale per 'Skyfall'
Infine, Migliore Attrice Non Protagonista è Anne Hathaway per l'interpretazione in 'Les Miserables', film che ha vinto nella categoria miglior commedia o musical e che ha visto anche la vittoria di Hugh Jackman nella categoria Miglior Attore Brillante.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…