MERCATO PALERMO ESCLUSIVO RUZNIC/PALERMO – Tra le società più attive dell'attuale mercato di riparazione c'è sicuramente il Palermo, con il direttore Pietro Lo Monaco impegnato nella ricerca di interpreti che possano aumentare la qualità dell'organico attuale. A tal proposito però la stessa società di viale del Fante lavora anche per trattenere in rosa gli effettivi di maggior valore, provando a spegnere sul nascere l'ipotesi di partenze eccellenti nell'attuale sessione di mercato. Tra questi va sicuramente annoverato Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno rientrato dal prestito al Varese sul quale avrebbero puntato gli occhi diverse società della massima serie. In un intervento in esclusiva a Calciomercato.it Amir Ruznic, agente del numero ventotto rosanero, si è cosi espresso in merito al futuro del suo assistito: “Ho parlato con Lo Monaco la scorsa settimana e mi ha ribadito che Kurtic non si muoverà da Palermo in questa sessione di mercato. Dovrò comunque incontrarmi con il direttore nei prossimi giorni a Milano, vedremo se ci saranno dei cambiamenti negli attuali scenari relativi al futuro del ragazzo”.
SORRENTINO E BIANCHI – Potrebbero però cambiare le cose nei prossimi giorni per quanto riguarda lo stesso Kurtic, con il Palermo che potrebbe esser chiamato a un sacrificio per chiudere importanti operazioni in entrata: “Un possibile approdo al Chievo nell'affare Sorrentino? L'interesse da parte della società clivense nei confronti del ragazzo è risaputo, cosi come l'apprezzamento della destinazione da parte sua qualora dovesse esser trovato un accordo tra le due società. Il Torino? In questo momento sono tornate alla carica tutte quelle società che avevano mostrato il loro interesse nei confronti del giocatore in estate, ma Lo Monaco ha ribadito che il suo cartellino non sarebbe entrato in nessuna operazione di scambio. Jasmin è felice di stare a Palermo e ha lottato per potersi conquistare un posto da titolare, consapevole del fatto comunque che il suo rendimento in campo può ancora crescere parecchio”.
ILICIC – NAPOLI – Intanto però il Palermo domenica sarà impegnato sul difficile campo del Napoli, un incontro nel quale dovrà fare a meno dello squalificato Ilicic: “Josip è molto arrabbiato perchè non avrebbe voluto saltare la sfida del San Paolo, in un momento nel quale tra l'altro aveva trovato la migliore condizione. La fascia da capitano indossata a Parma lo ha sicuramente responsabilizzato ulteriormente, ma quest'anno lo spirito di sacrificio mostrato in campo permette di parlare di un giocatore molto diverso rispetto alla passata stagione. Appuntamento con il Napoli rinviato a giugno? In questo momento credo non sia il caso di parlare di queste vicende, considerato sopratutto il grande rispetto del ragazzo nei confronti della tifoseria palermitana. Che il Napoli possa esser interessato a Josip penso sia un fatto abbastanza normale, ma lui adesso è interamente concentrato a quelle che sono le vicende del Palermo“.
BACINOVIC – In chiusura lo stesso Ruznic analizza la situazione dell'altro suo assistito presente in Italia, il centrocampista del Verona Armin Bacinovic: “Il suo futuro dovrebbe esser ancora al Verona. Il giocatore nelle ultime settimane ha ritrovato una certa continuità di rendimento, aspetto sul quale avevano pesato nella prima parte le condizioni fisiche non perfette. Ci sono state delle formazioni della massima serie che si sono interessate a lui, ma non credo possa lasciare Verona in questo mercato di riparazione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…