MERCATO MILAN RAIOLA / ROMA – Intervistato da 'Sky Sport', l'agente di Balotelli e Ibrahimovic Mino Raiola ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato: “Balotelli non è una mela marcia, ma una ciliegina. Berlusconi ha sbagliato a parlare così, la sua è stata una gaffe, sarà lo stress delle elezioni, ma non lo conosce. In questo momento non ci sono i margini per un ritorno in Italia di Mario. C'è lo 0,001% di possibilità. Con il Napoli non c'è nulla”.
Poi Raiola ha parlato di un'altra possibile pista per la squadra di Mazzarri: “Weiss? il Milan non lo chiede, al Napoli non starebbe male però”. Sempre sugli azzurri l'agente ha rivelato un interessante retroscena: “A Ibra sarebbe piaciuto giocare nel Napoli, me lo ha detto dopo aver visto l'addio al calcio di Ferrara. Disse che il pubblico era speciale. Quello del Psg è un progetto difficile perchè da un giorno all'altro è diventato un top club. Futuro? Nel prossimo mercato vediamo, in questo non si muove”.
Infine il punto sul Robinho: “Resta al Milan, lo hanno tolto dal mercato anche se eravamo molto vicini ad un accordo. Una squadra voleva accontentare il Milan ma non hanno aperto più le trattative. Rinnovare il contratto. Ne parliamo dopo febbraio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…