Calciomercato+Palermo%2C+Lo+Monaco%3A+%26%238220%3BPer+Dossena+aspettiamo+Armero.+Calaio%26%2339%3B%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/01/08/calciomercato-palermo-lo-monaco-per-dossena-aspettiamo-armero-calaio/amp/
Categories: MercatoPalermo

Calciomercato Palermo, Lo Monaco: “Per Dossena aspettiamo Armero. Calaio'…”

L'amministratore delegato dei rosanero smentisce l'interesse per l'attaccante del Siena

CALCIOMERCATO PALERMO LO MONACO SU DOSSENA E CALAIO' / PALERMO – Questione di ore e Dossena sarà un calciatore del Palermo: Pietro Lo Monaco, amministratore delegato dei rosanero, conferma l'imminente arrivo dell'esterno dal Napoli. Ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli, il dirigente dei siciliani afferma: “Ad ore Armero diventerà un calciatore del Napoli e di conseguenza Dossena arriverà a Palermo. Abbiamo definito tutto con gli azzurri e il calciatore, ma avevamo l'impegno che il Napoli l'avrebbe liberato dopo aver preso il sostituto”. 

Altra trattativa che vede coinvolti i rosanero e i partenopei è quella relativa ad Emanuele Calaiò, sul quale Lo Monaco dice: “Non confermo l'interesse per Calaiò. Il Napoli può andare tranquillo su di lui, non so da dove sia venuta fuori questa notizia. Non vogliamo acquistare l'attaccante del Siena: su di lui c'è il Napoli e se ci sono loro, non possiamo esserci noi”. 

B.D.S.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago