CALCIOMERCATO LAZIO LAMPARD LOTITO HAJROVIC MEHMEDI / ROMA – Un colpo, forse due, per decollare definitivamente. La Lazio di Lotito si guarda intorno in questa finestra di mercato, a caccia dell'affare giusto.
Il nome più importante sul taccuino di Igli Tare è quello di Frank Lampard, in scadenza di contratto con il Chelsea. Ma, come conferma il 'Corriere dello Sport', il giocatore potrebbe arrivare solo a giugno e solo nel caso decida di dimezzare il suo attuale ingaggio (a Londra percepisce 5 milioni di euro).
Lampard è, però, in buona compagnia. La Lazio segue da tempo Izet Hajrovic, centrocampista classe 1991 del Grasshoppers: è un'ala destra molto prolifica, che Petkovic conosce bene. Costa 3 milioni e potrebbe arrivare già a gennaio, ma su di lui c'è la concorrenza dell'Udinese.
Il club biancoceleste guarda anche in Italia. Nel mirino c'è Quintero del Pescara, con il quale si può giocare la carta Kozak.
Per l'attacco, continunoa a piacere Mohammed Abdellaoue, attaccante 27enne dell'Hannover, e Mauro Icardi, giustiziere della Juventus domenica. E' stato proposto alla dirigenza della Lazio, invece, Admir Mehmedi, seconda punta classe 1991 della Dinamo Kiev.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…