Gianni+Di+Marzio+su+Mario+Balotelli
calciomercatoit
/2013/01/03/gianni-di-marzio-su-mario-balotelli/amp/
Categories: MercatoMilan

Gianni Di Marzio su Mario Balotelli

Calciomercato.it ha intervistato l'ex allenatore, grande esperto di mercato soprattutto sull'asse Italia-Inghilterra

MERCATO MILAN ESCLUSIVO DI MARZIO SU BALOTELLI / NAPOLI – Game Over. L'avventura di 'SuperMario' Balotelli al Manchester City sembra essere davvero finita. La rissa in allenamento con il tecnico Roberto Mancini potrebbe infatti raffigurare idealmente il capolinea del percorso accidentato seguito dal giocatore nel suo soggiorno in terra inglese, imboccato in realtà fin dai tempi dell'Inter.

Per capire quale possa essere il futuro dell'attaccante palermitano, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex allenatore di Napoli, Genoa e Palermo, Gianni Di Marzio, grandissimo esperto di mercato internazionale.

“Questa nuova lite con Mancini preludio ad un addio al City? Beh, a questo punto credo che un divorzio sia inevitabile – ha sottolineato Di Marzio in esclusiva a Calciomercato.it – Il problema, piuttosto, è che con comportamenti di questo tipo non si allontana soltanto da Manchester ma proprio dal calcio. Già nell'Inter aveva avuto problemi che lo hanno poi portato a trasferirsi in Inghilterra. E' chiaro che si tratta di un ragazzo che ha bisogno di essere aiutato. Forse non è circondato nel quotidiano dalle persone giuste. Non so se riuscirà a tornare sulla retta via, me lo auguro perché è un grandissimo talento, indiscutibile dal punto di vista tecnico. Il Milan? Il suo procuratore (Mino Raiola, ndr) ha ottimi rapporti con il club rossonero che è senza dubbio interessato al giocatore. Potrebbe davvero essere la sua prossima squadra visto che, tra l'altro, Pato e Robinho lasceranno il capoluogo lombardo per tornare in Brasile”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago