CALCIOMERCATO JUVENTUS PELUSO / TORINO – “Ho realizzato un sogno”: queste le prime parole di Peluso, neo giocatore bianconero, rilasciate a 'Juventus Channel'. “Federico Peluso nella seconda parte della stagione in corso vestirà la maglia della Juventus – il comunicato bianconero-. La società bianconera ha raggiunto con l’Atalanta un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo del difensore fino al 30 giugno 2013, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva”.
SOGNO BIANCONERO – “Sono felice ed emozionato, il 2013 non poteva iniziare meglio di così. Anche l'anno appena passato è stato importantissimo, gli ultimi sei mesi sono stati i più belli della mia carriera. Ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di arrivare alla Juventus: per me si è realizzato un sogno”.
CONTE – “Lui mi ha già allenato a Bergamo, so quello che mi aspetta e lo affronterò con grande piacere perché è un sogno indossare la maglia bianconera. Cosa lo ha colpito di me? Non lo so, io cerco sempre di dare il massimo in campo”.
IL RUOLO – “Io nasco terzino sinistro ma posso adattarmi in qualsiasi ruolo perché ne ho girati tanti. Spero di migliorare in tutte le posizioni nelle quali il mister vorrà schierarmi”.
STRAPOTERE JUVE – “Dopo Juventus-Atalanta, ci siamo ritrovati frastornati nello spgliatoio. In campo si era vista la diversità di capacità e condizione, è stata una partita nella quale dovevamo solo fare i complimenti ai nostri avversari, ai miei futuri compagni”.
MESSAGGIO AI TIFOSI – “Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno scritto, spero di ricambiare il loro affetti con buone prestazioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…