MERCO INTER LIVAJA PER ARRIVARE A SCHELOTTO E SI CERCA UN PORTIERE / MILANO – Conluso l'affare Rocchi, l'Inter si rituffa sul mercato con un sola regola: ogni arrivo sarà preceduto da una cessione.
Regola che vale anche per Schelotto. L'atalantino piace ai nerazzurri di Milano, tra le due società ci sono stati dei contatti, ma può arrivare solo se ci sarà una cessione. Quella di Jonathan per esempio. Cercato in Brasile da Internacional e San Paolo, l'Inter tenta l'opera di convincimento per un acquisto dell'intero cartellino. Se l'affare andrà in porto, scatterà l'assalto a Schelotto. In caso contrario, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il club di Moratti potrebbe chiedere uno sconto sul prezzo del cartellino e i bergamaschi potrebbero chiedere in cambio la disponibilità di Livaja.
Capitolo portiere. La prossima settimana Castellazzi saprà se dovrà essere operato alla spalla lussata e siccome questa ipotesi è più che probabile e lo stop sarebbe di oltre due mesi, l'Inter proverà a cercare un altro vice Handanovic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…