SPECIALE MERCATO JUVENTUS OBIETTIVI GENNAIO / ROMA – Il mercato della Juventus non si ferma di certo a Peluso. Davvero un gran colpo, considerando che l'allievo di Conte è capace di ricoprire sia il ruolo di centrale nella difesa a tre che quello di esterno sinistro. Ora Marotta e Paratici potranno concentrarsi sul colpo in attacco.
LASCIA O RADDOPPIA? – La possibilià che possa arrivare un altro difensore non è poi così remota. L'addio di Lucio e l'infortunio di Chiellini hanno lasciato un vuoto pesante e il rischio di affrontare tre competizioni con una retroguardia ridotta all'osso non fa dormire sonni tranquilli a Conte. L'approdo anticipato del giovane Doria a Torino potrebbe mettere tutti d'accordo.
REBUS ATTACCO – L'idea Drogba sembra essere sfumata, soprattutto perché in corso Galileo Ferraris non hanno assolutamente intenzione di svenarsi per un giocatore che si avvia verso le 35 primavere. Discorso simile per Llorente: l'Athletic Bilbao mantiene la linea dura e chiede circa 20 milioni di euro per il gigante di Pamplona, sicuro bianconero a costo zero tra qualche mese. A contendersi la maglia della Juventus restano così in tre: Gabbiadini, Boakye e Borriello, anche se non è assolutamente da escludere qualche colpo di coda dell'ultimo minuto.
OBIETTIVI
Doria (Botafogo, d)
Llorente (Athletic Bilbao, a)
Gabbiadini (Bologna, a)
Boakye (Sassuolo, a)
Borriello (Genoa, a)
Grenier (Lione, c)
Cevallos (LDU Quito, c)
CESSIONI
Lucio (San Paolo, d)
Marrone (Atalanta-Udinese, c)
Ziegler (Sampdoria-Palermo, d)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…