MERCATO NAPOLI QUATTRO ACQUISTI PER GLI AZZURRI / NAPOLI – Ricomincia da quattro: questo il numero di nuovi acquisti che Mazzarri potrebbe ritrovarsi in rosa a gennaio. Il Napoli sta, infatti, pensando a un poker di colpi per dare maggiori possibilità di scelta al tecnico toscano: come riporta il 'Corriere dello Sport, l'urgenza è rappresentata dalla difesa, dove il candidato numero uno è Silvestre. Note al alternative all'argentino dell'Inter: Andreolli, Astori, Neto e Zaccardo.
FASCIA COLOMBIANA – L'out mancino azzurro potrebbe poi parlare solo colombiano: dopo Zuniga, in arrivo per il Napoli c'è anche Armero. La trattativa sembra essere a buon punto, ma prima di chiudere bisognerà attendere la partenza di Dossena.
CENTROCAMPO – Nella zona mediana si torna a pensare a Flamini, già accostato agli azzurri qualche anno fa: allora il problema fu l'ingaggio, ora il francese guadagna meno e non sta trovando molto spazio al Milan. Il suo nome piace, e molto, a Mazzarri.
ATTACCO – Trovare un vice-Cavani non è mica cosa semplice, ma Bigon ci sta provando: l'indiziato numero uno al momento è Nenè del Cagliari, ma il calciatore preferito da Mazzarri è Floccari. Il Napoli proverà ad accontentarlo, ma al momento ci sono cinque milioni di motivi perché l'affare non vada in porto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…