MERCATO MILAN ALLEGRI ROBINHO PATO / MILANO – Soddisfatto e sereno: così Massimiliano Allegri chiude un 2012 vissuto tra alti e bassi e si proietta già al futuro, disposto ad aprire un nuovo ciclo con il Milan. Il tecnico rossonero parla alla 'Gazzetta dello Sport': “La strada dei giovani è quella giusta. Stiamo costruendo un nuovo Milan ed è un'impresa che ha bisogno di tempo e passione. Con Galliani ho un rapporto splendido, siamo quasi fidanzati e con Berlusconi mi confronto tutte le settimane. Chiudo l'anno con la consapevolezza di essermi adattato a situazione diverse. La scelta del presidente è quella giusta: in Italia non si possono avere calciatori da sei/sette milioni di ingaggio se si vuole rispettare il fair play finanziario”.
PATO E ROBINHO – “Arrivi? Vediamo cosa succede in Brasile. Pato ha potenzialità da pallone d'oro, ma ha bisogno di ritrovare la serenità dopo i tanti infortuni. Robinho? Cosa posso dire…è un calciatore di categoria superiore. Balotelli? Non mi piace parlare di calciatori di altre squadre, però è un peccato vedere che non ha ancora dimostrato tutta la sua classe, credo debba farlo in fretta”.
CONTE – “Ha vinto due scudetti, quindi niente da dire: ma quanto sento parlare di guerre mediatiche, mi sembra di stare in un videogame. Non credo a guerre e congiure e parlo con i giornalisti anche se mi bastonano”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…