VIAGGI DATI 2012 GLI ITALIANI SCELGONO LA TAHILANDIA, SPAGNA PAESE PIU' RICERCATO / ROMA – Skyscanner, il sito di comparazione voli leader in Europa, ha fatto il punto sulle ricerche dei voli effettuate durante il 2012. Esclusi i voli nazionali, la Spagna è il paese più ricercato, seguono il Regno Unito e gli Stati Uniti.
Nella top 10 delle mete più cercate dagli italiani, al primo posto si piazza la Thailandia, mentre a metà classifica si posizionano le mete europee più tradizionali come Germania, Francia, Grecia e Olanda.
Crescono Ungheria e Macedonia con l'80% in più nel 2012 rispetto all'anno precedente. Singapore registra un più 40%, mentre Myanmar e Taiwan sono attorno al 30%. Cresce anche la Russia al quinto posto con il 33%.
Poi ci sono le tendenze stagionali. Podio per Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. La Grecia che quest'estate si era accaparrata il quarto posto, per la stagione invernale, come prevedibile, è scesa all'ottavo. Mentre l'Olanda, al contrario, per la stagione fredda è passata dall'ottavo al sesto posto. Anche la Francia è stata considerata una meta più invernale, così come la Repubblica Ceca.
Le famiglie scelgono la Spagna come destinazione preferita, il secondo posto è conquistato dalla Francia, Regno Unito al terzo posto. La Grecia scavalca la Germania, rispettivamente al quinto e sesto posto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…