MERCATO JUVENTUS NAPOLI SIENA NETO / ROMA – Neto è l'oggetto del desiderio delle grandi d'Italia in difesa. Il centrale del Siena ha convinto tutti nei primi sei mesi in Italia, e intervistato da 'Sky Sport24' ha dichiarato: “Ho avuto un po' di difficoltà di adattamento, ma grazie al lavoro e allo staff mi sono adattato e sono felice di giocare a Siena. Ho firmato un contratto di cinque anni, il Siena sa cosa è meglio per me e deciderà di conseguenza. Io sarei felice se rimanessi qui, sarà la dirigenza a decidere se dovrò andare via. La squadra che preferisco in Serie A? Ci sono molte grandi. Non ho nessuna preferenza in particolare per un club, perché in questo momento non posso parlarne”.
NAPOLI O JUVENTUS? – “Il mare di Napoli? Ho il mare nella mia città in Portogallo. Non lo so, vedremo cosa succederà: sono tranquillo e concentrato sulla 'Robur'. Sia azzurri che Juventus sono grandi squadre: è come chiedermi se preferisco Porto o Benfica, non posso dirlo perché sono un professionista e perché mi piacciono entrambe. Da piccolo adoravo Cannavaro, ma che posso dire?”
CHAMPIONS NETO – “Penso di essere cresciuto tanto in questi sei mesi e di essere pronto per una grande, ma ho firmato un quinquennale e sono tranquillo. Se ci sarà l'opportunità di cambiare squadra la coglierò, sennò sarò felice nel Siena, la prima squadra che si è interessata a me. Certo, giocare una competizione europea mi piacerebbe: la Champions e' il top, ma anche l'Europa League non sarebbe male”.
ATTACCANTE PIU' FORTE – “In Italia i migliori che abbia affrontato sono Cassano, Milito e Gilardino. In Italia gli attaccanti non danno punti di riferimento, mi hanno fatto crescere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…