TV LE IENE NUOVI CONDUTTORI MAMMUCARI GIALAPPA'S BLASY / ROMA – Teo Mammucari e la Gialappa’s Band saranno i nuovi conduttori del ‘Le Iene’ al fianco di Ilary Blasy. A svelarlo in anteprima – ad un mese dall’inizio della nuova stagione del programma di ‘Italia 1’ (la prima puntata andrà in onda domenica 13 gennaio) – è il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ancora nessuna conferma ufficiale da ‘Mediaset’, ma Mammucari ha già firmato, mentre per i tre Gialappa, mancano le ultime formalità. La firma del trio, che torna su ‘Italia 1’ dopo tre anni di ‘Mai dire Grande Fratello’, avverrà entro la fine di quest’anno. Una stagione travagliata quella del programma, il cui inizio è slittato un paio di volte. All’origine una questione di costi (si parla di 500 mila euro a puntata), per cui è stata molto tormentata la scelta dei conduttori dopo l’addio dei precedenti presentatori Luca e Paolo.
Nella nuova stagione dello storico programma di ‘Italia 1’ ideato da Davide Parenti, non ci saranno i volti di Alessandro Cattelan e dei 'Soliti Idioti' Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che erano stati proposti come ultima ipotesi per la conduzione.
Invece, lo show di Parenti pesca i suoi nuovi conduttori in casa ‘Mediaset’ e in entrambi i casi si tratta di un ritorno: il simpatico presentatore romano, infatti, è stato tra i primi inviati in abito e occhiali scuri, mentre il dissacrante trio formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci aveva condotto ‘Mai dire Iene’ con il mago Forest e Alessia Marcuzzi, nel lontano 2004 e ‘Mai dire candid’ proprio con la Blasi (e Forest) nel 2007.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…