CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIELLINI BOCCHETTI BURDISSO PELUSO NETO / ROMA – Il serio infortunio occorso a Giorgio Chiellini (stop di almeno due mesi) costringe la Juventus a cambiare le proprie strategie di mercato, fino a questo momento concentrate sulla caccia al 'top player'.
Ora, la priorità è la difesa. Secondo il 'Corriere dello Sport', da scartare è l'ipotesi Burdisso: l'argentino non si troverebbe a suo agio nel ruolo di centrale di sinistra nella difesa a tre di Conte e, poi, i bianconeri ancora non hanno digerito il rifiuto del difensore ai colori bianconeri prima di accasarsi alla Roma.
Più plausibili i nomi di Neto, Andreolli e, soprattutto, Bocchetti. Quest'ultimo è in scadenza di contratto con il Rubin Kazan nel 2013 e i bianconeri puntano sulla sua volontà di tornare in Italia.. dalla porta principale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…