SNEIJDER PAULINHO NENE' / MILANO – Cedere Sneijder, monetizzare e poi provare l'assalto definitivo a Paulinho. Questa l'idea che si sta facendo strada tra i dirigenti nerazzurri. L'olandese, sempre più separato in casa, è nuovamente nel mirino del PSG. Secondo 'Tuttosport', si sta lavorando alacremente per trovare un accordo. La nuova idea è di proporre uno scambio con Nené (32 anni e in grado di giocare su un po' tutto il fronte dell'attacco). L'Inter ci pensa. Ma non si dimentica di volere soldi da reinvestire su Paulinho.
SOLO INTER – Il centrocampista brasiliano, fresco campione del mondo, ha recentemente ribadito di non voler lasciare il Corinthians. Paulinho dice, comunque, di essere a conoscenza dell'interessamento esplicito di un solo club: l'Inter. Il club brasiliano vorrebbe trattenere il giocatore sino al 2014. Secondo 'Tuttosport', però, grazie al preaccordo coi nerazzurri, Paulinho si sarebbe sentito libero di lasciare il Brasile dopo il Mondiale per club. All'Inter, quindi, la prossima mossa,
ATTACCO – Vi abbiamo già segnalato la nuova idea di Branca & co. per dare a Stramaccioni un vice-Milito (Chamakh), ma restano vive tutte le altre piste. Rocchi, Bianchi, Pinilla e Floccari sono sempre in 'preallarme'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…