MERCATO LAZIO E CHIEVO ESCLUSIVO PARISI ROCCHI E PELLISSIER / ROMA – Bomber di razza ce ne sono pochi in Italia. Questo potrebbe portare diversi club della Serie A, a concentrarsi in particolare su due 'usati sicuri' come Tommaso Rocchi e Sergio Pellissier. I due attaccanti – entrambi in scadenza il prossimo giugno, rispettivamente con Lazio e Chievo Verona – potrebbero fare al caso di molte formazioni, vista la loro grande esperienza nella categoria. Calciomercato.it ha parlato in esclusiva il procuratore di questi due giocatori, Fabio Parisi.
TOMMASO ROCCHI – Capitano della Lazio, ormai fuori dal campo, l'attaccante veneziano vedrà scadere il proprio contratto con i capitolini il prossimo giugno. Per lui si è parlato dell'ipotesi Siena: “Al momento non c'è nessuna novità su Tommaso – ha sottolineato l'agente dell'attaccante veneziano, in esclusiva a Calciomercato.it – Rinnovo con i biancocelesti? Perché no, non mi sento di escludere nessuna ipotesi ma al momento, ripeto, nulla si è mosso e non ci sono incontri in programma con la dirigenza della Lazio”.
SERGIO PELLISSIER – Partito dalla panchina per far posto a Paloschi, il capitano del Chievo è entrato al 67esimo della ripresa del match contro la Roma e ha messo a segno la rete dei tre punti: “E' un grande giocatore, esempio di professionalità. Anche ieri l'ha dimostrato, subentrando dalla panchina e siglando il gol partita. Il suo contratto scadrà il prossimo giugno ma non ci saranno davvero problemi: Sergio ha un rapporto splendido col presidente Campedelli. Secondo me alla fine troveranno un accordo per prolungare la sua permanenza a Verona”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…