MILAN-PESCARA, ALLEGRI ROBINHO / MILANO – Al termine della gara vinta dal suo Milan il tecnico rossonero ha commentato la partita della sua formazione ai microfoni di 'Sky': “Partiamo da lontano in classifica? Un pochino…troppo. Abbiamo fatto un buon primo tempo, dopo il 2-0 ci siamo rilassati e abbiamo preso il solito ennesimo gol su palla da fermo. Una vittoria importante, anche se ci manca ancora qualcosa per fare quel salto di qualità che ci serve. E' un Milan che si sta ritrovando ma che deve migliorare ancora molto. Contro la Roma dobbiamo fare un grande prestazione difensiva perchè affrontiamo la squadra che segna di più. Facciamo errori che si devono evitare se vogliamo diventare una grande squadra”.
ROBINHO IN PARTENZA?
Relativamente alla possibile cessione di Robinho: “Non devo parlarci per convincerlo a restare. Io lo faccio giocare e la stima nei suoi confronti è altissima. Resta? Non lo so. Lui sono otto anni che è fuori dal Brasile e la nostalgia è tanta”.
EL SHAARAWY
In riferimento al tanto sbandierato 'progetto giovani' del Milan: “Abbiamo un'ottima base per tornare a competere per i primi tre posti, siamo vicini anche quest'anno ma quando insegui è difficile perchè non puoi mai sbagliare. Nella rosa abbiamo solo tre giocatori over 30. El Shaarawy? Sta facendo bene ma deve migliorare ancora, non sotto rerte ma in altre zone del campo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…