MERCATO JUVENTUS DROGBA / TORINO – Intrigo Drogba. La Juve ci prova, ma occhio all'ex Chelsea. Nei giorni scorsi uno degli agenti del bomber ivoriano (Seidy, ndr) sarebbe stato avvistato a Londra per un presunto incontro con la dirigenza dei 'Blues': la stampa inglese – come riporta stamane 'Il Corriere dello Sport' – rivela però di presunto contatto anche con Paratici, il ds bianconero presente nella capitale londinese per il WyScout Forum.
SFIDA AL CHELSEA – Drogba sarebbe intrigato da un ritorno al Chelsea, così com'è dell'avventura italiana con la maglia del club campione d'Italia. Il progetto di 'Madama' e l'ottima impressione sciorinata da Buffon & soci in Champions nella fase a gironi, avrebbero lasciato il segno in positivo nella testa del giocatore.
SCOGLIO CONTRATTO – Però le difficoltà restano, soprattutto sul piano economico. L'entourage di Drogba chiederebbe un contratto fino al giugno 2015, una stagione in meno di quanto offrirebbe Marotta. Altra spina, ovviamente, l'ingaggio: il centravanti guadagna attualmente oltre 10 milioni di euro all'anno nella dorata Cina, mentre a Vinovo si fermerebbero poco più che alla metà. La telenovela Drogba è solo all'inizio…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…