NAPOLI BIGON SU CALCIOSCOMMESSE E MERCATO / NAPOLI – Si mostra tranquillo Riccardo Bigon in vista della decisione della disciplinare sulla possibile penalizzazione per il Napoli e l'eventuale squalifica di Cannavaro e Grava. Il direttore sportivo azzurro parla ai microfoni di 'Rai Sport': “In giro si sentono solo indiscrezioni, siamo sereni e abbiamo fiducia nella giustizia sportiva. In questa vicenda noi siamo parte lesa e siamo fiduciosi che tutta una serie di circostanze vengano considerate. Se dovesse esserci la squalifica di Cannavaro e Grava, eventualità che ritengo remota, vedremo come agire sul mercato: la nostra difesa è comunque in grado di sopperire alle assenze.
VICE CAVANI – Se in difesa c'è da aspettare le sentenze, in attacco da più parti si vocifera dell'arrivo di un vice Cavani: “In avanti siamo messi bene, siamo contenti dei giocatori che abbiamo e non vedo la necessità di un intervento. Se dovesse presentarsi una buona occasione, la valuteremo. Vargas? Bisogna insistere per far fruttare l'investimento. Cambiare aria potrebbe essere un errore: su di lui in questi mesi c'è stata troppa tensione”.
PRIMAVERA – Infine Bigon si sofferma sui talenti del settore giovanile: “Nella Primavera abbiamo dei talenti cristallini come Novothny e Roberto Insigne, ma è difficile inserirli subito in prima squadra perchè se non fai risultato arrivano le critiche”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…