CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER PARIS SAINT GERMAIN VERRATTI / MILANO – Le parole di Ancelotti in merito ai possibili arrivi a gennaio di De Rossi e Sneijder (“Arriverà solo Lucas Moura”) avevano fatto pensare a una frenata nella trattativa per portare Wes a Parigi.
Come sottolinea la 'Gazzetta dello Sport', però, il tecnico del Psg ha poi chiuso la conferenza con una frase che lascia la porta aperta: “I programmi sono fatti per essere cambiati”. E la trattativa con Wesley Sneijder, infatti prosegue.
L'accordo verbale c'è (6,5 milioni a stagione) e presto ne verrà messa a conoscenza anche la dirigenza dell'Inter. I nerazzurri, intanto, pensano a un'ipotetica contropartita tecnica. Praticamente tramontata l'ipotesi Pastore, l'Inter vorrebbe inserire nell'affare un vecchio pallino: Marco Verratti. Una soluzione molto difficile, considerato che il giovane centrocampista ex Pescara è ormai un idolo sotto la Torre Eiffel. E, allora, i nerazzurri chiederebbero dai 10 ai 15 milioni, forti dell'interesse recente su Sneijder del Tottenham, e con l'obiettivo di re-investire i soldi nell'affare Paulinho.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…