MILAN BERLUSCONI MILANELLO / MILANO – Continuano le incursioni del presidente onorario del Milan Silvio Berlusconi a Milanello per dare la carica alla squadra. Anche oggi, in vista della trasferta di Torino, il Cavaliere è pronto a far visita al Milan per aggiungere un po' di motivazioni extra.
Ore 15.00 – Il sito ufficiale del Milan ha comunicato che il presidente Silvio Berlusconi è a pranzo con Adriano Galliani, Ariedo Braida e Massimiliano Allegri. L'allenamento di oggi sarà diretto da Mauro Tassotti.
Ore 14.00 – Dopo una lunga attesa, sono arrivate le prime parole di Berlusconi direttamente da Milanello. “Sono felice che stiamo risalendo in classifica – ha spiegato il patron, come riportato da 'Sky' – anche martedì contro lo Zenit siamo stati soltanto sfortunati. Ottavi di Champions League? Nessun problema se affronteremo una grande. Il Milan è grande con le grandi”. Improvvisa chiusura, invece, per quanto riguarda Mario Balotelli. “E' stata interpretata male la mia frase. Io avevo detto “non sogno queste cose di notte”. Invece è stata interpretata che io di notte sognavo Balotelli. Non c'è nessuna trattativa in corso.Costa troppo, non sono più i tempi per queste cose. Non è una cosa fattibile. Quando torna Pato? Non lo so, me lo domando anch'io e se lo domanda anche lui stesso tutte le mattine quando si guarda allo specchio e si dice “chi sei tu?””. Capitolo Robinho: “Mi piace dal punto di vista tencio e umano, spero che alla fine rimanga. Credo che il brasiliano stia cambiando idea sul suo futuro”. Infine, una battuta 'politica' su Conte. “Non conosco nello specifico la sua situazione. Ma non ci sarebbe da meravigliarsi se anche lui fosse uno dei perseguitati dalla giustizia, in questo caso sportiva”.
Ore 13.30 – E' atterrato pochi minuti fa con il suo elicottero il presidente Berlusconi. Il patron rossonero si è intrattenuto con Allegri al bar di Milanello. Nel frattempo, Adriano Galliani ha rilasciato qualche battuta ai cronisti in chiave mercato. “Balotelli costa più della Gioconda? Raiola lo sento sempre, lui è sempre in giro con le sue opere d'arte, ma noi siamo dei piccoli collezionisti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…