TV COLORADO CAFE 2013 CONDUZIONE / ROMA – Secondo gli ultimi rumors avverranno grandi cambiamenti all’interno dello show di ‘Canale 5’, ‘Colorado Cafè’. Ci sarà infatti una svolta totale nella conduzione. A quanto pare, sul palco non salirà un singolo presentatore ma una rosa di personaggi scelti dalla redazione che si alterneranno di puntata in puntata.
Nicolas Vaporidis e Federica Nargi, ad esempio, potrebbero essere chiamati a sostituire i precedenti presentatori, subito dopo l’abbandono di Belen Rodriguez: la showgirl aveva ammesso di non aver lasciato il programma per la gravidanza ma è stata smentita proprio dalla realtà. Di fatto, non sarà presente nella nuova edizione di ‘Colorado Cafè’ .
Dopo Vaporidis e la Nargi, che esordiranno entrambi come presentatori, potrebbe calcare le tavole del palcoscenico di ‘Colorado Cafe’, Platinette. La conduzione di Mauro Coruzzi (vero nome della biondissima presentatrice) – personaggio chiacchierato e al tempo stesso di grande esperienza – potrebbe però riservare delle grandi sorprese ai telespettatori di ‘Canale 5’, anche a coloro che, abituati alla bellezza canonica di Belen, dovranno fare i conti con l’anti-Belen per eccellenza.
Ma non finisce qui: anche Elena Santarelli e Fiammetta Cicogna sarebbero tra i nomi destinati alla conduzione dello show.
L’ipotesi di far ruotare i conduttori ogni settimana potrebbe sembrare una strategia rischiosa, ma invece si presta benissimo alle dinamiche di un programma che, come qualsiasi show di questo tipo, è molto dinamico. Il ventaglio dei potenziali nomi dei conduttori comunque promette bene, perché potrebbe assecondare le aspettative del pubblico di ‘Canale 5’.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…