CALCIOMERCATO REAL MADRID FLAMENGO SU KAKA' / RIO DE JANEIRO (Brasile) – In campagna elettorale, ogni 'arma' è consentita o quasi. Tutto il mondo è Paese, ed in politica così come nel calcio, i candidati ad una carica, usano ogni sorta di promessa o stratagemma per spuntarla sulla concorrenza. In questo caso, è Jorge Rodrigues, candidato alla Presidenza del Flamengo, ad essersi impegnato con i tifosi rossoneri di prendere Kakà qualora venisse eletto.
In un evento andato in scena nella zona nord di Rio de Janeiro lo scorso giovedì, l'aspirante presidente ha annunciato: “Faccio una promessa: comprerò un grande numero 10 e questo numero 10 sarà Kakà – le parole riportate dal sito brasiliano 'Lancenet' -. Ci stiamo già lavorando. E' difficile certo, ma nulla è impossibile. Ho ncaricato Djalminha (ex giocatore del Deportivo La Coruna, ndr) di occuparsi della contrattazione,che è già iniziata col padre e agente del giocatore, Bosco Leite“.
Nonostante l'ex rossonero – per il quale era stato ipotizzato di recente un clamoroso ritorno al Milan – abbia detto più volte che gli piacerebbe un giorno tornare in Brasile, questa ipotesi sembra ora remota. E' stato infatto lo stesso padre dell'attaccante a dire che l'intenzione del figlio sarebbe quella di rimanere in Europa…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…