Gianluca Pagliuca fa le carte alla Serie A. L'ex portiere, intervistato da 'Radio Manà Manà Sport', ha parlato della stagione in corso. A cominciare da Milan-Juventus: “I bianconeri non hanno giocato bene: sono arrivati scarichi dopo la vittoria sul Chelsea, mentre i rossoneri sono migliorati nella fase difensiva. Il calcio di rigore rende ancor più avvincente il campionato”.
PORTIERI – Sugli estremi difensori Pagliuca la sa lunga: “Handanovic mi ha stupito per la personalità con cui si è inserito nell'Inter. Con le sue parate farà dimenticare un grande ex come Julio Cesar. Marchetti? Un ottimo portiere, anche se ha commesso diversi errori. Non credo che Prandelli voglia liberarsi di Buffon, anche se non è quello di una volta: con De Rossi e Pirlo è uno dei punti fermi del gruppo azzurro”. Su Perin: “E' molto reattivo, trasmette tranquillità anche quando subisce gol”.
INTER – “E' partita in sordina, ma gara dopo gara è cresciuta. Dimostra di essere la vera antagonista della Juventus, assieme al Napoli. Ma i bianconeri sono più forti”.
PETKOVIC – Una riflessione a parte per l'allenatore che lo ha stupito di più: “Il tecnico della Lazio mi ha stupito per la modestia e la tranquillità con cui comunica. Con lui la Lazio ha fatto un grande colpo”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…