Mercato+Palermo%2C+Zamparini%3A+%26%238220%3BPastore+non+torna.+Ancelotti+succube+di+Ibra%26%238221%3B
calciomercatoit
/2012/11/26/mercato-palermo-zamparini-pastore-non-torna-ancelotti-succube-di-ibra/amp/
Categories: MercatoPalermo

Mercato Palermo, Zamparini: “Pastore non torna. Ancelotti succube di Ibra”

Il presidente dei rosanero parla anche della gestione di Miccoli e di Gasperini

MERCATO PALERMO ZAMPARINI SU PASTORE E IBRAHIMOVIC / PALERMO – “Pastore non torna”: Maurizio Zamparini chiude al ritorno del fantasista francese. Il presidente del Palermo parla a 360 gradi dai microfoni di 'Radio Sportiva': “Mi farebbe piacere il ritorno di Pastore, anche se è impossibile. A Parigi è in difficoltà perché Ibrahimovic mette in ombra tutti. Mi dispiace che Ancelotti sia succube di questo giocatore, fantastico, ma con una carattere pessimo”. 

Zamparini si sofferma anche sul mercato e Miccoli: “ARriveranno degli esterni perché Gasperini chiede molto a chi gioca in quel ruolo. Miccoli? Fa la differenza ma non tutto passa da lui, anzi. I risultati arrivano grazie alla squadra. Fabrizio ha 33 anni e va gestito col contagocce perché ogni tanto ha dei problemi fisici e la sua generosità lo porta anche ad esagerare e invece noi ne abbiamo bisogno fino alla fine del campionato”.

Infine il presidente del Palermo parla di diritti tv e moviola: “I diritti tv sono un furto organizzato. Ormai siamo abituati a farci prendere in giro dalle grandi. Gli errori arbitrali? Basterebbe mettere la moviola. Negare l'aiuto tecnologico in un calcio difficile come quello di oggi è assurdo”. 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago