Amir+Ruznic+su+Ilicic%2C+Kurtic+e+Bacinovic
calciomercatoit
/2012/11/26/amir-ruznic-su-ilicic-kurtic-e-bacinovic/amp/
Categories: MercatoPalermo

Amir Ruznic su Ilicic, Kurtic e Bacinovic

Calciomercato.it ha intervistato il procuratore che ci ha parlato anche di Kurtic e Bacinovic

PALERMO ESCLUSIVO AGENTE ILICIC, KURTIC E BACINOVIC/ ROMA – Dominatore assoluto della scena nel derby vinto per 3-1 sabato sera, Josip Ilicic si è definitivamente riconquistato la fiducia dei tifosi del Palermo, con una splendida doppietta che ha steso il Catania. “Questa performance ci voleva proprio – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Amir Ruznic, procuratore del centrocapista sloveno – Al di là dei due gol, che sicuramente balzano più agli occhi, devo dire che è già da tempo che Josip è in netta crescita, soprattutto dopo l'arrivo di Gasperini. Certo, una doppietta fa sempre piacere e ci teneva molto a farla davanti al pubblico del Palermo, perché l'anno scorso ha ricevuto anche dei fischi ingiustificati”. Le numerose voci di mercato che hanno accostato il giocatore prima alle big inglesi e poi a quelle italiane hanno giocato un ruolo importante nei rapporti con la tifoseria. “Voci infondate che hanno fatto male al ragazzo – prosegue Ruznic a Calciomercato.it – E' normale che un tifoso possa innervosirsi se legge ogni due settimane che un giocatore può partire. La scorsa stagione è stata particolare, perché è stato etichettato come il 'brutto anatroccolo' dei rosanero, è stato attaccato ingiustamente anche dalla stampa, come se fosse lui il male della squadra. Si sono dette cose non vere, come quella dello scarso impegno. Insieme ad Hernandez è stato il più bersagliato. Nessuno nega che giocatori come loro abbiano più mercato, ma da qui a scrivere ogni settimana cose non vere ce ne corre”.

Il presente, invece, è piuttosto roseo(nero) e l'agente Fifa ci spiega perché. “E' tutto perfetto. Il segreto della rinascita di Josip è il feeling con Gasperini. L'abbraccio con il mister dice tutto. E' felice perché sente la fiducia dell'allenatore e per uno sensibile come lui questo vuol dire molto. Il ragazzo mi ha detto chiaramente che il rapporto con Gasp è fondamentale”.

Il procuratore sloveno gestisce anche Jasmin Kurtic e Armin Bacinovic. “Jasmin si sta ritagliando uno spazio importante ed è molto contento. Potrebbe muoversi qualcosa per Armin, anche se il ragazzo vorrebbe lottare per un posto al Verona, una grande squadra”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago