PALERMO ESCLUSIVO AGENTE ILICIC, KURTIC E BACINOVIC/ ROMA – Dominatore assoluto della scena nel derby vinto per 3-1 sabato sera, Josip Ilicic si è definitivamente riconquistato la fiducia dei tifosi del Palermo, con una splendida doppietta che ha steso il Catania. “Questa performance ci voleva proprio – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Amir Ruznic, procuratore del centrocapista sloveno – Al di là dei due gol, che sicuramente balzano più agli occhi, devo dire che è già da tempo che Josip è in netta crescita, soprattutto dopo l'arrivo di Gasperini. Certo, una doppietta fa sempre piacere e ci teneva molto a farla davanti al pubblico del Palermo, perché l'anno scorso ha ricevuto anche dei fischi ingiustificati”. Le numerose voci di mercato che hanno accostato il giocatore prima alle big inglesi e poi a quelle italiane hanno giocato un ruolo importante nei rapporti con la tifoseria. “Voci infondate che hanno fatto male al ragazzo – prosegue Ruznic a Calciomercato.it – E' normale che un tifoso possa innervosirsi se legge ogni due settimane che un giocatore può partire. La scorsa stagione è stata particolare, perché è stato etichettato come il 'brutto anatroccolo' dei rosanero, è stato attaccato ingiustamente anche dalla stampa, come se fosse lui il male della squadra. Si sono dette cose non vere, come quella dello scarso impegno. Insieme ad Hernandez è stato il più bersagliato. Nessuno nega che giocatori come loro abbiano più mercato, ma da qui a scrivere ogni settimana cose non vere ce ne corre”.
Il presente, invece, è piuttosto roseo(nero) e l'agente Fifa ci spiega perché. “E' tutto perfetto. Il segreto della rinascita di Josip è il feeling con Gasperini. L'abbraccio con il mister dice tutto. E' felice perché sente la fiducia dell'allenatore e per uno sensibile come lui questo vuol dire molto. Il ragazzo mi ha detto chiaramente che il rapporto con Gasp è fondamentale”.
Il procuratore sloveno gestisce anche Jasmin Kurtic e Armin Bacinovic. “Jasmin si sta ritagliando uno spazio importante ed è molto contento. Potrebbe muoversi qualcosa per Armin, anche se il ragazzo vorrebbe lottare per un posto al Verona, una grande squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…