MERCATO PALERMO CONFERENZA LO MONACO / PALERMO – Il Palermo ha le carte in regola per salvarsi e la società a gennaio farà gli interventi necessari per migliorare la rosa: Pietro Lo Monaco in conferenza stampa non si nasconde e annuncia rinforzi nel mercato di riparazione. “Bisogna cercare di dare un aiuto quando si aprirà il mercato – le parole del dirigenze rosanero -, cercare di migliorare l'organico per ottenere un obiettivo (la salvezza, ndr) che è alla nostra portata”.
Tra i rinforzi non ci sarà Marchese: “La dirigenza del Catania non penso possa dare un calciatore alla dirigenza attuale del Palermo: in passato ci sono stati degli affari, ma ora sono troppo avanti e noi siamo troppo piccoli. Non possiamo trattare con loro”
Lo Monaco smentisce seccamente le voci sul possibile approdo di Reja al posto di Gasperini: “Questa cosa offende il Palermo. Ad ogni domanda del genere interromperemo i rapporti. Altrimenti diventa una cosa stucchevole, che offende la città: qui non ci sono burattini. Gasperini è uno dei tecnici più bravi d'Italia”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…