TV TOTO VALLETTE SANREMO 2013 / ROMA – Sulla famosa kermesse canora ligure, le indiscrezioni si sprecano. La cosa certa è che, almeno fino ad oggi, al fianco del conduttore Fabio Fazio – dal 12 al 16 febbraio 2013 su ‘Rai1’ – ci sarà Luciana Littizzetto. Tutto il resto è avvolto nella nebbia più fitta. Ciononostante, è partito da qualche giorno il toto-valletta, anche perché la 'vetrina' sanremese è decisamente molto importante e offre una grandissima visibilità. Le ultime edizioni infatti, hanno resitrato ascolti quasi mai inferiori ai 12 milioni.
Il ‘Festival di Sanremo’ ha più volte nel corso degli anni deciso di lanciare i personaggi femminili più svariati. Ci sono state cantanti trasformate in vallette, attrici, modelle, showgirl. Qualcuna ha lasciato il segno, altre terminato il ‘Festival’, sono poi diventate 'meteore'. Il 2013 potrebbe essere quindi di nuovo nel segno di una modella: Bianca Balti. Attuale testimonial della ‘Tim’, è il primo personaggio venuto fuori dal cilindro, soprattutto dopo il forfait di Penelope Cruz a causa dell’alto budget richiesto. La top model lodigiana potrebbe essere davvero l’accompagnatrice ideale del presentatore ligure.
Presso i ben informati, al nome della Balti si sarebbe però affiancato anche quello della modella ed ex olimpionica di ginnastica ritmica, Barbara Gonzalez. Tra i diversi rumors sembra che la decisione di scegliere la Balti, sarebbe stata presa dal direttore generale della ‘Rai’ Luigi Gubitosi e dalla presidente Anna Maria Tarantola, convinti entrambi che sia necessario portare come simbolo di bellezza nel mondo una donna italiana. Da non sottovalutare, comunque, la candidatura della sportiva spagnola, seconda in lizza, che è la nuova testimonial del marchio ‘Martini’. Ma queste, al momento, sono soltanto voci non confermate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…