CALCIOMERCATO INTER PAULINHO CORINTHIANS PARIS SAINT GERMAIN / MILANO – L'Inter si sente ancora in pole position nella corsa a Paulinho, malgrado nelle ultime ore fosse circolata l'indiscrezione che il calciatore fosse ad un passo dal Paris Saint Germain. Lo riferisce il 'Corriere dello sport', che aggiunge il costo complessivo del cartellino del centrocampista brasiliano: 19 milioni di euro. Secondo il quotidiano romano, servirà un extrabudget stanziato dal presidente Moratti per concludere l'affare.
A mantenere viva la speranza nerazzurra ha contribuito la smentita di Roberto de Andrade – ds del Corinthians – a 'Lancenet': “Posso assicurare che non c'è nulla di fatto e che con il Psg non esiste assolutamente niente. Paulinho è un nostro giocatore, non abbiamo ricevuto offerte e ultimamente non abbiamo parlato di lui con nessuna società”.
Sempre al quotidiano brasiliano, ha parlato anche Josè Carlos Brunoro, dell'Audace (società che controlla il restante 50% del cartellino del giocatore): “Le trattative le gestisce il Corinthians, ma quando arriverà qualche offerta passerà anche da noi. Finora non ci hanno avvisato di niente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…