ITALIA-FRANCIA CHIELLINI / PARMA – Un altro ko in amichevole per l'Italia. Il quinto consecutivo. Giorgio Chiellini mastica amaro dopo la sconfitta di Parma contro la Francia di Deschamps: “Ci dispiace, abbiamo fatto un'ottima partita. Non abbiamo concesso niente: purtroppo hanno sfruttato al meglio le sole due occasioni create – ha spiegato il difensore della Juventus a 'RaiSport' -. Almeno un pari lo meritavamo, ci girano un pò le scatole. Meglio perdere queste partite, però, che quelle ufficiali”.
VERRATTI O POGBA? – “Difficile scegliere, hanno la stessa età. Dico allora Pogba per la Juve, ma Verratti per la Nazionale. Pogba ha commesso due leggerezze, era dispiaciuto. Ma ha capito la lezione. E' un ragazzo serio, si impegna molto. Crescerà, sono sicuro che non succederà più”.
TOUR DE FORCE JUVE – “Quelle con Lazio e Chelsea sono due grandi partite, molto difficili. Ci stiamo preparando per superarle. Siamo ancora in corsa in Europa e in campionato abbiamo un buon vantaggio. Però dobbiamo guardare di gara in gara: adesso penseremo solo alla Lazio, solo dopo poi al Chelsea”.
RIENTRO CONTE – “E' indubbio che Conte ci sia mancato. Ormai manca poco, non vediamo l'ora che rientri. In certe situazioni, in campo, la sua assenza è stata pesante. All'inizio non pensavo che potesse pesare così tanto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…