SAMPDORIA GENOA DERBY DELLA PAURA / GENOVA – Sarà il derby della paura quello tra Sampdoria e Genoa. Le due squadre, specialmente quella di Ferrara, arrivano da una impressionante serie di sconfitte e se ci sarà uno sconfitto questo incapperà sicuramente in una durissima contestazione da parte del proprio pubblico che aveva ben altri sogni a inizio stagione. La Samp è già scivolata una volta e dopo la risalita certi errori dovrebbero non esser più commessi. Il 'Grifone' rivoluziona la sua squadra ogni anno ma non riesce mai a trovare la giusta quadratura del cerchio.
Situazione che ha portato le autorità a temere per l'ordine pubblico, e c'è chi ha proposto di cambiare l'orario del derby attualmente in programma alle 20:45 come posticipo della prossima giornata. Notoriamente le Forze dell'ordine, lo abbiamo visto per Lazio-Roma, preferiscono avere a che fare con certe partite in orario giornaliero a discapito dello spettacolo e dell'audience, ma il Prefetto Balsano ha escluso ai microfoni di 'Primocanale' qualsiasi variazione in merito all'orario del match.
Situazione compresa da Enrico Preziosi, che come riporta la 'Gazzetta dello Sport' ha dichiarato che: “La tranquillità si trova con la continuità di risultati, non vincendo il derby che ora come ora è una partita tra due squadre disperate”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…