Mercato+Juventus%2C+Pogba%3A+%26%238220%3BEcco+perche%26%2339%3B+preferisco+i+bianconeri+allo+United%26%238221%3B.+Poi+sulla+punizione+e+Conte%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/11/12/mercato-juventus-pogba-ecco-perche-preferisco-i-bianconeri-allo-united-poi-sulla-punizione-e-conte/amp/
Categories: JuventusMercato

Mercato Juventus, Pogba: “Ecco perche' preferisco i bianconeri allo United”. Poi sulla punizione e Conte…

Il 18enne ex Manchester United: “Ho sbagliato e ho capito il mio errore. Faro' di tutto perche' non si ripeta in futuro”

MERCATO JUVENTUS POGBA SU FIRMA CON I BIANCONERI, PUNIZIONE, RITARDI E CONTE / TORINO – Intervistato dal quotidiano torinese 'TuttoSport', Paul Pogba ha parlato della decisione della Juventus e di Conte di punirlo dopo due ritardi all'allenamento. Poi il diciottenne ex Manchester United ha spiegato la decisione, in estate, di firmare con i bianconeri e le differenza con il club inglese. Infine un pensiero sui suoi compagni e sul tecnico leccese.

RITARDI –  “Ho sbagliato e mi dispiace tanto. E ovviamente mi scuso perchè so di aver mancato di rispetto a Conte e ai miei compagni. Ho capito il mio errore e farò di tutto perché non si ripeta in futuro. Caso Chiuso? Penso di sì. E non ho intenzione di riaprirlo con altri ritardi!”.

PENTITO DELLA JUVE? – “Certo che no! E' un grande club e non ci sono molte differenze rispetto allo United, sono due fra i più importanti club del mondo e quindi si assomigliano. La differenze é che qui mi sento apprezzato, i giocatori credono in me, l'allenatore crede in me, ho l'opportunità di giocare”.

DECISIONE DI FIRMARE PER I BIANCONERI – “Conte mi ha convinto dicendomi che mi voleva e sta dimostrandomi che diceva la verità. Io devo cercare di giocare bene per convincerlo a darmi spazio”.

COMPAGNI – “Chi mi ha impressionato di più? Marchisio, Buffon, quasi tutti perché è una squadra piena di campioni, ma Pirlo…”.

CONTE – “In allenamento è più serio di Ferguson, pretende massima concentrazione. E mi piace perché è un vinente, Lui vuole solo vincere e ti fa capire come farlo. Penso di potermi migliorare ancora molto con uno come lui”.

CONSIGLI RAIOLA – “Mi dice di essere serio e di migliorare sempre. Mi dice sempre la verità e mi tiene con i piedi per terra. Dopo il gol contro il Napoli mi ha detto: è solo una partita, la tua carriera deve essere lunga, continua a lavorare, non ascoltare i complimenti”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago