CALCIOMERCATO ATALANTA BONAVENTURA / BERGAMO – Un gol e una prestazione eccelsa che hanno confermato l'ottimo momento di Giacomo Bonaventura. Il giovane centrocampista dell'Atalanta è stato, infatti, ieri sera l'assoluto protagonista insieme a Denis della vittoria bergamasca contro l'Inter: tre punti importanti per la classifica della formazione di Colantuono ma anche per il futuro del giovane talentuoso, costantemente seguito da diverse società importanti: “La prova di ieri arriva dopo altri match giocati a livello importante – spiega l'agente del calciatore, Giocondo Martorelli, in esclusiva a Calciomercato.it -.Sta continuando a lavorare nel migliore di modi, senza fare polemica, e seguendo costantemente le indicazioni del mister”.
NAZIONALE – Non è così forse eccessivo dire che se l'Atalanta avesse giocato il pomeriggio, magari sarebbe arrivata anche la prima chiamata di Cesare Prandelli: “Sì, forse…Ma sono sicuro che se continuerà così, verrà preso in considerazione. Prandelli infatti è un ct molto attento con i giovani e che segue tutto il nostro calcio”.
MERCATO – Nel frattempo aumentano le corteggiatrici per Bonaventura, accostato in estate al Napoli e alla Roma: “Già da tempo il mio assistito era seguito dalla grandi squadre – continua Martorelli a Calciomercato.it-. Ma abbiamo deciso comunque di continuare il percorso all'Atalanta con l'obiettivo magari di arrivare in un grande club quando avrà raggiunto la completa maturità. Se ha un giocatore al quale si ispira? Lui segue e ama tutti i calciatori di qualità che hanno grandi giocate come per esempio Del Piero. Ama i campioni che decido le partite con importanti giocate come appunto ha fatto lui ieri”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…