MERCATO MILAN ACQUISTI PER GUARDIOLA / MILANO – Un colpo per reparto, almeno: questo il piano del Milan per strappare il sì di Guardiola e battere la concorrenza di società come Chelsea e Manchester City che possono offrire al tecnico spagnolo una campagna acquisti sontuosa. I rossoneri non hanno le infinite risorse finanziare delle due inglesi, ma non per questo rinunceranno a dare la caccia all'ex Barcellona e sta già pianificando le mosse per il mercato, anche se l'agente dell'allenatore ha escluso contatti almeno fino al prossimo gennaio.
Si parte dalla porta: Abbiati in scadenza e in rampa di lancio c'è Gabriel. Il Milan però è vigile su Perin che sta facendo bene con il Pescara ed è di proprietà del Genoa. In difesa invece il nome solito è quello di Yanga-Mbiwa con Chiriches (Steaua) come alternativa. Volti nuovi anche sulle fasce con un occhio rivolto al campionato olandese: piacciono, infatti, Martins Indi del Feyenoord e Willems del Psv Eindhoven.
A centrocampo si pensa sempre a Strootman del Psv o a Obiang della Sampdoria, mentre in attacco potrebbe concretizzarsi la partenza di Bojan e si punta su Isco del Malaga e Lucas Mugni del Colon. Cinque acquisti, cinque giovani di belle speranze per convincere Guardiola a rinunciare ai progetti milionari delle inglesi e accettare una scommessa rossonera.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…