GOSSIP BLASI TOTTI MATRIMONIO / ROMA – Intervistata dal periodico 'F.', Ilary Blasi è tornata a parlare del suo matrimonio con Francesco Totti, emblema del binomio showgirl-calciatore che da tempo va di moda nel nostro Paese.
“Io non posso dare ricette – ha detto la showgirl -. Forse siamo stati semplicemente fortunati. Forse abbiamo voluto entrambi certe cose, fare un certo percorso e ci abbiamo creduto. All’epoca Francesco era già famoso. E io all’inizio non pensavo che facesse sul serio. Così sono stata un po' sulle mie, un po' cauta. Mi dicevo: 'Ma che cosa vuole questo qui?'. A poco a poco però è riuscito a convincermi che per lui era una cosa seria e allora mi sono lasciata andare. Guardo la vita in modo molto pratico. Se esiste un problema e puoi risolverlo, inutile angosciarsi. Se non lo puoi risolvere, inutile angosciarsi lo stesso. Non faccio drammi, ho un carattere così, positivo, solare. Ma non ho meriti speciali. E’ nelle mie corde”.
Nessun dramma, così come nessuna crisi presunta, passata o presente: “Flavia Vento? Tutta inventata, ce ne appiccicano addosso ogni anno almeno una”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…