MERCATO PALERMO SABATINI SU RINNOVO MICCOLI E DYBALA / PALERMO – Dopo la bella vittoria della Roma di ieri contro il Palermo, Walter Sabatini parla a 'Mediagol.it' proprio dei rosanero, sua ex società. Il direttore sportivo dei giallorossi parte proprio dalla partite di ieri: “Abbiamo trovato una giornata felice, quando la Roma gioca il suo calcio è una squadra molto forte. Il Palermo nell'ultimo mese ha dato segnali molto importanti e quello di ieri può essere considerato un episodio”.
MICCOLI E DYBALA – Sabatini ha le idee chiare sul futuro di Miccoli: “Fabrizio per il Palermo rappresenta ciò che Totti è per la Roma. È una bandiera dei rosanero, può essere un testimonial: rinnovargli il contratto sia una scelta giusta. Può essere di aiuto ai giovani, tra i quali nutro fiducia in Dybala: penso che si farà conoscere presto”.
ILICIC – Chi invece sta rendendo al di sotto delle aspettative è Ilicic: “Al momento non sta fornendo prestazioni in linea con le sue qualità. Per me è il giocatore del primo anno di Palermo, quando in coppia con Pastore ha fatto cose straordinarie”.
SALVEZZA SICURA – Nessun timore per il futuro del Palermo da parte di Sabatini: “Non ho il minimo dubbio che il Palermo si salvi e non ho dubbi sul lavoro di Lo Monaco. A gennaio non conviene fare troppi movimenti: l'a.d. rosanero farà 2-3 operazioni significative che cambieranno la storia di questa stagione. Zamparini? Mi ha sorpresa la sua scelta. E' impegnato e stanco, le sue aziende e il suo impegno politico lo hanno portato a prendere questa decisione”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…