TV PALINSESTO RAI UNO PROGRAMMI ANNULLATI / ROMA In queste ultime settimane, la ‘Rai’ sta cercando di stabilire il nuovo 'access time' del palinsesto della prima rete dell’azienda pubblica. Sembrava infatti che dal 16 di dicembre sarebbe dovuto partire un nuovo game show, intitolato ‘Still Standing’, ma, a quanto risulta, questa trasmissione è stata cassata e quindi per ora non farà parte del palinsesto della rete diretta da Mauro Mazza.
Comunque ‘Still Standing’ non sparirà, dovrebbe infatti sbarcare sui teleschermi della prima rete della ‘Rai’ a fine stagione.
Questo stop causerà un vuoto nel palinsesto di ‘Rai1’, che dalla metà di dicembre in poi, verrà occupato fino alla prossima primavera dal prolungamento del programma preserale ‘Affari tuoi’ condotto da Max Giusti, il quale quindi sarà al timone dell’access di ‘Rai1’ per tutta la stagione televisiva.
In questi ultimi giorni la concentrazione di rinvii e cancellazioni di programmi targati ‘Rai1’ continua ad essere vertiginosa. In primis assisteremo all’annullamento dello show del sabato sera, che sarebbe dovuto essere stato affidato a Raffaella Carrà.
La stessa sorte toccherà alla trasmissione intitolata ‘Per tutta la vita’, show matrimoniale di ‘Rai1’ rivelatasi un flop per quanto riguarda gli ascolti, così anche per ‘Parliamone in famiglia’, talk pomeridiano di ‘Rai2’ condotto da Lorena Bianchetti affossato a poco più di un mese dall'inizio stagione per risultati di audience ai minimi storici. E' stato cassato anche ‘Mission’, programma sulle missioni umanitarie, i cui conduttori sarebbero stati Michele Cucuzza e Barbara De Rossi. Mentre nel sabato sera di ‘Rai1’ da gennaio sembra esser stato riconfermato ‘I migliori anni’, show 'passepartout' presentato da Carlo Conti, allungato di ben quattro puntate proprio per andare a coprire i vuoti generati dalle soppressioni di altri programmi. Sebbene ‘I Migliori anni’ se la dovrà vedere con ‘Italia's Got Talent’, trasmissione di grande impatto di ‘Canale 5’.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…