PRO VERCELLI CAMOLESE CONFERENZA VIGILIA EMPOLI / VERCELLI – Di nuovo in campo. E' la terza volta in otto giorni per la Pro Vercelli, così come per le altre squadre di Serie B. Il filotto che ha visto le Bianche Casacche conquistare ben quattro punti in due partite ha rigenerato morale ed entusiasmo. Di fronte, domani, ci sarà però l'Empoli. La squadra toscana è reduce da ben tre vittorie consecutive, nel suo momento migliore dall'inizio della stagione. Mister Camolese esprime la sua impressione sulla gara e sugli avversari del prossimo turno: “E' l'ultima partita di una settimana impegnativa. Pertanto, sarà un'incognita. Ci troviamo di fronte ad una squadra diversa da quelle che abbiamo affrontato in questi ultimi giorni. L'Empoli è più agile e veloce, con attaccanti del calibro di Tavano che io conosco benissimo e con centrocampisti che creano difficoltà nelle sovrapposizioni”.
Nonostante le tre gare nel giro di una settimana, i cambi di Camolese – avvezzo comunque alle sorprese – non dovrebbero essere tantissimi. Rientrerà sicuramente Ranellucci in difesa, vista la squalifica di Cosenza, mentre Appelt Pires dovrebbe riuscire a recuperare dopo l'acciacco sofferto nella gara di martedì contro lo Spezia. Non ci saranno sicuramente Calvi (infortunato nella rifinitura di questa mattina), Innocenti e Di Piazza. Questi ultimi due verranno aggregati alla Primavera.
Chi potrebbe far parte della gara è Giacomo Casoli che dopo il gol contro il Padova è stato accantonato nelle gare contro Brescia e Spezia. Sul possibile utilizzo del centrocampista nella gara di Empoli, Camolese risponde così: ” Dopo tante partite si fa un mini-bilancio. Casoli ha fatto bene e tornerà sicuramente utile. Così come Iemmello, che nei pochi minuti che ha giocato martedì ha fatto bene, e anche Caridi e Fabiano. Sta poi a me riuscire a cogliere il momento giusto in cui utilizzarli”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…