MERCATO SIENA INTERVISTA FUTURO COSMI / SIENA – Serse Cosmi tra passato, presente e futuro. In un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport l'attuale tecnico del Siena torna, non senza strascichi polemici, sull'esonero di Palermo e manifesta pubblicamente il suo sogno di allenare una 'grande'.
RANCORE PALERMO – “Non c'è stato posto dove sia stato sottovalutato e non considerato come Palermo. Sarei ipocrita se dicessi che quella storia l'ho liquidata. Zamparini fu comunque coerente: la squadra e l'ambiente erano ancora troppo legati a Delio Rossi. Sono stato una parentesi: Pioli e Sannino hanno resistito ancora meno, pensavo di aver battuto un record, invece nemmeno quello”.
OGGI COME MAZZARRI E COLANTUONO – “Vorrei riuscire nell'impresa di Mazzarri con la Reggina e Colantuono a Bergamo: salvarsi partendo da sottozero”.
SOGNO BIG – “Ci spero, la mia voglia è quella. Sia chiaro, ho altri 2 anni di contratto e qui sto benissimo, ma vorrei avere un giorno la soddisfazione di allenare una squadra di alto livello. Per capire anch'io se sarei in grado”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…