PRO VERCELLI CAMOLESE DICHIARAZIONI / VERCELLI – Doppio allenamento in casa Pro Vercelli, nella giornata odierna. Mister Giancarlo Camolese torna subito al lavoro, con una doppia sessione che serve, non tanto sul piano fisico, quanto a conoscere i nuovi giocatori a disposizione. Si conclude oggi la prima settimana in panchina. Sette giorni e una partita, in cui si possono snocciolare dati e riflessioni: “Mi sono piaciute le disponibilità date dai ragazzi – riferisce nella conferenza stampa di oggi -. C'è bisogno di maggior tempo per conoscerli tutti ma cercheremo di farlo nel minor tempo possibile”.
La gara contro il Padova è stato il primo esame sul campo per l'allenatore. Alcune cose non sono quadrate, specialmente a livello difensivo: “La linea è stata un po' statica, anche se capisco i ragazzi perché avere di fronte una squadra come il Padova ti obbliga a star un po' più dietro. Abbiamo subito 3 occasioni e in due di queste hanno segnato. Alla fine, non sarebbe stato scandaloso il pari”. Un pizzico di amarezza anche per il rigore non segnalato dall'arbitro Cervellera nei confronti di Gianmarco Zigoni: “Io non l'avevo visto prima, ma quello è rigore. Zigoni è stato spinto da dietro nel momento in cui avrebbe potuto calciare”.
Dopo l'ultima sconfitta, la classifica continua a non sorridere. Tuttavia, Camolese non fa drammi e afferma: “La classifica non dobbiamo guardarla ora. In questo momento bisogna lavorare. A maggio, quando mancheranno poche partite e bisognerà capire cosa serve per raggiungere un traguardo, potremo dare un'occhiata anche alla classifica”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…