MERCATO MILAN CESSIONI GENNAIO / MILANO – Cedere per rinforzare la squadra: un'apparente contraddizione che però sarà la strategia del Milan nel mercato di gennaio. La società rossonera dopo gli addi eccellenti di quest'estate potrebbe continuare ad operare in uscita, questa volta però non per fare cassa, ma per finanziare la campagna rafforzamenti: sei i calciatori, secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', che potrebbero lasciare Milano a gennaio. Tra questi anche un nome di rilievo come quello di Robinho, sempre corteggiato dal Santos pronto ad offrire anche 6/7 milioni di euro per riportare in Brasile l'attaccante.
SUL PIEDE DI PARTENZA – Meno allettante dal punto di vista dell'incasso la cessione di Mexes che potrebbe servire almeno a liberarsi del pesante ingaggio del francese (4,5 milioni di euro). Di altro valore le possibile cessioni di Mesbah e Didac Vilà vicini all'addio già in estate e di Constant e Traorè, ormai fuori dai piani di Allegri.
NOMI IN ARRIVO – Una volta completate le operazioni in uscita, ecco che il Milan proverà a regalare al tecnico i rinforzi necessari per innalzare il tasso tecnico della squadra: negli ultimi giorni si parla sempre più frequentemente dell'arrivo di Matuzalem, mentre non si è mai spento l'interesse per Dossena.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…