MILAN DE JONG SU EL SHAARAWY E DERBY / MILANO – Dal Manchester City al Milan, da una società che punta a comprare top player a una che invece i campioni li vende per puntare tutto sui giovani: Nigel De Jong ha accettato la sfida rossonera e non sembra essersi pentito L'olandese parla in un'intervista al 'Corriere dello Sport': “Siamo una squadra molto giovane e le difficoltà sono dovute anche alla mancanza di affiatamento. Più andiamo avanti con le partite, più miglioriamo. Allegri? Ovunque sono stato c'erano voci sugli allenatori: finché lo dicono Galliani e Berlusconi lui è il nostro tecnico e noi siamo dalla sua parte”.
OBIETTIVI – “Sono andati via Ibra e Thiago Silva, ma il potenziale è importante. Non ci sono più i campioni di una volta, ma se ci sacrifichiamo per la squadra possiamo arrivare in Champions League”.
DERBY – “Con l'Inter non ho mai avuto alcun contatto, ne ho parlato con Sneijder ma discutevamo anche di Milan e di calcio italiano. Il derby si deciderà a centrocampo. El Shaarawy? Sta vivendo un momento straordinario, è giovane e questo va a suo vantaggio. Ha la mentalità per diventare un campione: ha grande qualità, ma si sacrifica anche per la squadra. Spero che continui così per lui e per il Milan”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…