Mercato+Milan%2C+Abbiati%3A+%26%238220%3BQui+anche+quando+smettero%26%2339%3B.+Allegri+mi+ricorda%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2012/10/06/mercato-milan-abbiati-qui-anche-quando-smettero-allegri-mi-ricorda/amp/
Categories: MercatoMilan

Mercato Milan, Abbiati: “Qui anche quando smettero'. Allegri mi ricorda…”

Il portiere rossonero parla del nuovo corso della societa' e del futuro suo e del tecnico

MERCATO MILAN ABBIATI SU FUTURO E ALLEGRI / MILANO – Uno dei pochi veterani rimasti al Milan: Christian Abbiati, insieme ad Ambrosini, ha resistito all'addio in massa avvenuto quest'estate in casa rossonera. Un cambio di rotta che il portiere ha sentito: “È stato allucinante – afferma in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport' – vederli andare via tutti insieme, anche se era nell'aria quasi per tutti. La scelta di Gattuso mi ha sorpreso, non aveva dato alcun segnale. Credo conti di più l'addio della vecchia guardia che quella dei top player”.

ALLEGRI – Ora però il passato è alle spalle: “Le difficoltà per i nuovi sono quelle di entrare in contatto con una mentalità vincente: al Milan si deve solo vincere. Allegri? Da quando è arrivato la squadra è sempre stata con lui. Il suo rapporto con noi si avvicina molto a quello che avevamo con Ancelotti: in campo comanda lui, fuori di parla e si scherza. Spero possa continuare almeno fino alla scadenza del contratto”.

FUTURO – Abbiati delinea anche il suo futuro: “Spero di continuare ancora qualche anno al Milan. Prima da giocatore e poi da allenatore dei portieri del settore giovanile”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago