Fiorentina-Bologna%2C+Montella%3A+%26%238220%3BNon+c%26%2339%3Be%26%2339%3B+un+problema+attacco%26%238221%3B.+E+sulla+vicenda+Conte%26%238230%3B
calciomercatoit
/2012/10/06/fiorentina-bologna-montella-non-ce-un-problema-attacco-e-sulla-vicenda-conte/amp/
Categories: FiorentinaMercato

Fiorentina-Bologna, Montella: “Non c'e' un problema attacco”. E sulla vicenda Conte…

L'allenatore viola carica i suoi alla vigilia del match contro i felsinei: “Dobbiamo salire di gradini”

FIORENTINA-BOLOGNA PAROLE MONTELLA / FIRENZE – La Fiorentina riparte dal Bologna dopo i due big-match, sfortunati, contro Juventus e Inter. Vincenzo Montella vuole ritrovare il successo pieno, chiedendo un ulteriore crescita alla propria formazione: “Abbiamo parlato tanto dell'avversario. La squadra dovrà cercare di essere più pratica attraverso il gioco: gli obiettivi sono gli stessi, dobbiamo salire dei gradini – ha sottolineato l'allenatore viola in conferenza stampa -. Problema attacco? Non è vero che non segnano perché Jovetic è un attaccante. Domani mi aspetto una medesima qualità di gioco, però con maggiore praticità sotto porta. El Hamdaoui sta meglio, si è allenato tutta la settimana, è a disposizione. Anche Toni è cresciuto molto”.

DELLA VALLE E ARBITRI – “La vicinanza del patron la sentiamo fin dall'inizio: ha dettato le linee e noi le stiamo rispettando. Speriamo di migliorare sotto il profilo del gioco. Gli arbitri? Non parlo di queste cose quando si avvicina la partita”.

SQUALIFICA CONTE – “Non ho mai seguito la vicenda. Se gli hanno ridotto la pena ci saranno state le condizioni per farlo. Sono contento per lui perché lo conosco e so che adesso starà gioendo”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago