MERCATO JUVENTUS MARCHISIO SU FUTURO, RINNOVO, CAMPIONATO E CHAMPIONS LEAGUE / TORINO – Intervistato da 'TuttoSport', Claudio Marchisio, ha parlato di campionato individuando in Cavani e compagni l'anti Juve. Poi il centrocampista ha inquadrato la sfida di Champions League contro la Shakhtar di domani e confessato il suo sogno; “diventare il Gerrard bianconero”.
SHAKHTAR – “E' un impegno da prendere con le molle. Sarà un match decisivo o quantomeno molto più importante. Vincendo saliremmo a quattro punti e poi avremmo davanti due match con i danesi, sulla carta molto più semplici. La qualificazione sarebbe a un passo”.
CONSAPEVOLEZZA JUVE – “Sappiamo di essere forti. Se siamo i più forti lo sapremo solo al termine del campionato. Certo la fenomenale cavalcata dello scorso anno ha portato sicurezza e serenità a ognuno di noi”.
CAVANI ANTI-JUVE – “E' un po' presto ma direi che sì, può essere lui l'anti-Juve. Soprattutto perchè non è solo. Penso a Pandev che da quando è partito Lavezzi non ha sbagliato un colpo. E poi c'è Hamsik, che mi è sempre piaciuto tantissimo”.
MATRIMONIO A VITA O NUOVA AVVENTURA? – “Per l'avventurina è presto, mi sento molto giovane e ho un contratto lungo che mi lega alla Juve. Il mio sogno è che nel 2016, quando scadrà l'attuale accordo, mi venga proposto di prolungare per altri cinque anni. Dicono che io assomigli a Gerrard, come lui vorrei essere identificato con una sola squadra. Io top player? Mi sento un giocatore importante, che qualcosa ha già messo in bacheca”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…