CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS CHELSEA QUAGLIARELLA/ LONDRA (Inghilterra) Fabioa Quagliarella è stato il protagonista assoluto della sfida dello 'Stamford Bridge'. L'ex attaccante del Napoli, ai margini della squadra in questo inizio di stagione, ha chiuso la rimonta bianconera battendo Cech con una fantastica rete. Il bomber della Juventus, ai microfoni di 'Sportmediaset', si è detto soddisfatto del risultato nonostante quel gol sfiorato a 4 minuti dal match, che avrebbe potuto regalare i 3 punti ai bianconeri: “Se entrava sarebbe stato veramente fantastico, ma va bene ugualmente. Non dimentichiamoci che abbiamo pareggiato contro i campioni in carica. Il 2-2 è un ottimo risultato”.
CONCORRENZA – “E' giusto che ci sia in una grande squadra. Il tecnico fa le sue scelte e tu devi star lì ad accettarle. D'altronde fa parte della mia carriera essere in discussione. Ormai mi sono abituato a convivere con questa situazione”.
MERCATO – “Solo i giornali mi hanno messo sul mercato. Io mi sono sempre allenato tranquillamente e non ho mai pensato di lasciare la Juventus”.
L'attaccante bianconero si è, poi, reso protagonista di un simpatico siparietto davanti le telecamere di 'Sky'. Interrogato sull'abbraccio a Carrera nell'esultanza, ha spiegato: stavo andando in panchina ad abbracciare Storari e Carrera si è messo in mezzo (ride n.d.r). Mi ha fatto grande piacere, comunque, il suo abbraccio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…