CALCIOMERCATO JUVENTUS DROGBA, WALCOTT, NANI / LONDRA (Inghilterra) – L'asse Italia-Inghilterra è sempre molto caldo, ma difficilmente, dopo l'affare Bendtner, la Juventus e i club italiani riusciranno a strappare nuovi giocatori della Premier League. Ne è convinto John Cross, giornalista del tabloid britannico 'The Mirror', intervistato da Calciomercato.it sugli ultimi rumors d'oltremanica.
DROGBA E TORRES – “Nonostante i problemi economici dello, penso che Drogba non si muoverà dalla Cina. Per lui quindi vedo difficile un ritorno in Inghilterra (le ultime indiscrezioni parlavano di un forte interessamento dell'Arsenal ndr) o un trasferimento in Italia, alla Juventus. L'interesse dei bianconeri per Torres? Fernando non lascerà il Chelsea, almeno attualmente”.
NANI E WALCOTT – Quasi un miraggio lo sbarco nel Bel Paese anche per Walcott e Nani: entrambi i giocatori sono stati accostati alla squadra di Conte per i problemi con le loro rispettive squadre: “Walcott è in scadenza – continua Cross – e penso che potrebbe andare a gennaio al City o al Liverpool. Per Nani, invece, tengo in considerazione anche l'ipotesi Psg: lo United in ogni caso vuole cederlo”.
VIETTO, SFIDA LIVERPOOL-JUVENTUS – Maggiori sono tuttavia le possibilità della Juventus di arrivare a Vietto, giovane centrocampista offensivo argentino del Racing, stiamato molto anche da Rodgers: “Lui piace da tempo al Liverpool, ma ho appreso che anche la Juventus è sulle sue tracce. Non so se i Reds sono fiduciosi, ma in ogni caso il loro budget a disposizione non è molto elevato. Il cartellino di Vietto? Penso sui circa 4 milioni di euro”. Infine Cross ha ribadito il suo ottimismo per l'operazione Bendtner-Juventus: “Non è un top-player, ma un buonissimo giocatore. Sono sicuro che farà bene sia in campionato che in Champions League. Ha le caratteristiche giuste per il vostro calcio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…