MERCATO JUVENTUS WENGER SU BENDTENR E VAN PERSIE / NYON (Svizzera) – Dopo aver concluso, con il discorso finale, il Forum degli allenatori organizzato dall'Uefa, Arsene Wenger ha parlato di mercato e di due suoi (o ex) calciatori: Nicklas Bendtner e Robin van Persie.
Sul danese, ceduto in prestito alla Juventus, il manager francese ha ammesso: “E' un top player: stiamo parlando di un centravanti che ha disputato la fase finale degli ultimi Europei e che ha segnato una splendida doppietta facendo tremare il Portogallo – si legge sulle colonne di 'TuttoSport' – Perchè via? Sono convinto che alla Juve potrà compiere il definitivo salto di qualità. Noi non l'abbiamo venduto, ma soltanto prestato e il prossimo anno lo riporteremo a casa“.
I bianconeri prima di prendere Bendtner avevano cercato van Persie: “Già, ma la società torinese vuole vendere i suoi calciatori per 70 milioni, come fatto per Zidane, e acquistarli per la decima parte. Il Manchester United ci ha offerto 23 milioni di sterline (29 milioni di euro, ndr), sarebbe stato sciocco rifiutarli soprattutto se si considera che l'olandese se ne sarebbe andato via fra un anno a paramentro zero”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…